Pronti per un fine settimana all’insegna della FESTa lungo la pista ciclabile Treviso – Ostiglia?
Da venerdì 24 a domenica 26 giugno tutta la pista cicalbile sarà un susseguirsi di eventi e intrattenimenti per grandi e piccini, per vivere a ritmo lento e curioso una delle più belle piste ciclabili del Veneto.
Non perdere il primo festival lungo una pista ciclabile di 70 chilometri: attvità in bicicletta, visite guidate, escursioni naturalistiche, sessioni musicali e non mancherà di certo l’enogastronomia!
Le più importanti e dinamiche realtà della zona parteciperanno con le loro iniziative per dare vita a un ricco programma di attività e appuntamenti lungo la più lunga ciclabile ferroviaria italiana, che collega città e paesi lungo un vero e proprio bosco lineare.
Posta nel cuore del Veneto, la Treviso Ostiglia è infatti un crocevia di ciclabili e strade secondarie e permette di collegare idealmente tutti i luoghi più importanti della regione, creando un legame tra le città d’arte, il mare e le montagne.
Boschi ombreggiati, corsi d’acqua, aree naturalistiche, campagne coltivate, aree gioco, spazi di ritrovo, importanti ville venete: tutto unito dalla linea dolce della pista ciclabile, che sempre più deve diventare anche una destinazione turistica.
Sicura e ben segnalata, la Treviso Ostiglia è una meta adatta a tutti: dalle famiglie ai ciclisti, da chi ama passeggiare o andare in kayak fino agli appassionati di arte e di natura: ogni tipo di turista, dal più leisure al più sportivo, può trovare spazio.
Il dettaglio degli eventi in programma, alcuni con prenotazione obbligatoria, è disponibile al sito https://www.fest-treviso-ostiglia.it
I canali social collegati sono Instagram e Facebook mentre l’hashtag ufficiale #tvofest