Un Soave Non So Che

24 APR 2022
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Tradito, schernito dal perfido cor, io sento che ancora quest’alma l’adora, io sento per essa le voci d’amor, canta il povero Ferrando ancora scosso dalla scoperta dell’infedeltà della sua Dorabella. E da qui si snoda un vibrante e intenso racconto che ripercorre storie d’amore racchiuse nelle pagine musicali di Mozart, Bizet, Donizetti, Puccini.

Sono storie d‘amore che hanno emozionato il pubblico di tutto il mondo, troppo belle per essere vissute e a volte … troppo pericolose per chi vi sta intorno. Storie d’amore narrate attraverso le superbe melodie create dai più celebri compositori; storie che provocano moti di sincero sentimento: empatia, sollievo o compassione ed emozionante partecipazione per le vicende dei protagonisti.

Il soprano Melissa Purnell e il tenore Carlos Natale ci condurranno in queste atmosfere appassionanti con le romanze e i più bei duetti del repertorio lirico. Chiara Casarotto accompagnerà il ricco programma musicale anche con brani pianistici di grandi musicisti.

Prenotazione, Greenpass e mascherina obbligatori – Ingresso contributo responsabile 10€ – Soci Circolo della lirica ingresso gratuito

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai numeri 349 802 6146 – 348 905 1968 – 335 630 3408 Info: www.circolodellalirica.it

tag:

Prato della Valle, 82, Padova
(0039)3489051968

Può interessarti anche

Visita guidata all’Orto Botanico

Il Coraggio di Essere: cinque donne, cinque storie

Fattorie didattiche. Giornata aperta

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.