Veneto Books | Letture di fine estate

30 AGO - 2 SET 2023
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ciclo di incontri in cui le case editrici presentano pubblicazioni con l’intervento di autori, lettori professionisti e musicisti.

Mercoledì 30 agosto “Sotto un cielo che protegge”, presentazione del volume “Notturno veneziano” di Maria Serena Alborghetti – Edizioni Il Poligrafo. L’Autrice dialogherà con Enrico Ferri, giornalista, letture di Lorenzo Dalla Pria, attore, intermezzo musicale di Varina Fortin, violino, Erika Perantoni, arpa, in collaborazione con l’Associazione “Devota&Affettuosa”.

 – Giovedì 31 agosto “Un viaggio a Los Angeles”, presentazione del volume “LAə Los Angeles escape” di Mauro Fornaro, illustrazioni di Oscar Magallanes collective3b Los Angeles, Edizioni Peacock, libro narrato dal Gruppo Blues American Stories.

Venerdì 1 settembre “Un Gran Tour di passioni” presentazione del volume “Grand Hotel. Piccolo elogio dell’alberghitudine” di Macri Puricelli, Edizioni Cleup. L’Autrice dialogherà con Daniela Rossi scrittrice, letture di Etta Lisa Basaldella fotografa e viaggiatrice.

Sabato 2 settembre “Amicizie in tempi difficili”, presentazione del volume “Il canto del germano” di Francesco Brocchi, Edizioni Bette. L’Autore dialogherà con Bruna Mozzi, critica letteraria, letture di Jacopo De Santis, attore, intermezzo musicale di Corrado Vecellio, chitarra.

Le serate fanno parte della rassegna “Veneto Books” organizzata dall’Associazione Editori Veneti in collaborazione con la Regione del Veneto.

tag:

Via Bainsizza 31 , Padova (PD)

Può interessarti anche

Olimpia Biasi Per Un’aiuola di Stelle

Olimpia Biasi. Per un’aiuola di stelle

41^ Festa dell’Asparago

Convegno: Via Romea Germanica

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.