Accendiamo La Piazza

8 - 11 DIC 2022
Festività
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Comune di Vigonza (PD) in collaborazione con L’Associazione MI.TI.CA.e l’Assessorato alla Cultura con il contributo della Camera di Commercio di Padova organizzano per le giornate del 8 ,9, 10 e 11 dicembre 2022  il Mercatino della Manifestazione Natalizia “Accendiamo la Piazza” in Piazza Enrico Zanella dalle ore 10 alle ore 19.

Prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Usato/Antiquariato/Vintage, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo; bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro che riscalderanno i visitatori con golosi Menù, Pop Corn, Cioccolata Calda e Vin Brulè.

Il programma della Manifestazione prevede l’Accensione dell’Albero di Natale con la presenza delle Autorità; l’Apertura della Casetta di Babbo Natale dove i Bambini potranno consegnare le Letterine; Laboratori Didattici, Luna Park, Spettacoli, Concerti, Truccabimbi, Baby Dance ed Animazioni varie per Bambini.

Musica e intrattenimento per grandi e piccini!

tag:

Piazza Zanella, Vigonza PD
(0039) 049 8090325

Può interessarti anche

Taste of Past & Art- Museo Eremitani

Giovedì della scienza- Il corpo al centro: arte e medicina

Visita guidata – Perché la memoria non cada nell’oblio

Fame mia, quasi una biografia

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.