Creiamo Arte a Primavera

15 MAG 2022
Animazione e didattica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CREIAMO ARTE A PRIMAVERA

Domenica 15 maggio 2022

La mattina dalle ore 10 alle ore 13 si apriranno i giochi in Piazza Santi Pietro e Paolo con il progetto “ColorSplash”, un’arena, realizzata con una struttura autoportante e ricoperta in tessuto, all’interno della quale il pubblico lancerà palle di colore addosso al telo producendo macchie schizzate. Il risultato finale è un enorme quadro astratto collettivo…

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, ci si sposterà in Piazzale Cuoco alla Guizza invece si realizzerà di un “Murales Volante”. La realizzazione dello stesso vedrà il coinvolgimento attivo del pubblico, sia quello degli adulti che quello dei bambini, che si troveranno insieme a dipingere parte del tessuto (dimensioni telo di 4 x 15 metri).

 In entrambe le piazze:

–      Intervento speciale dell’artista di strada “Veronica Gonzalez” con il suo Teatro dei piedi.

–      Presenza di un banchetto con gazebo ADMO Veneto per presentare l’associazione con materiale divulgativo e di sensibilizzazione.

–     Presenza anche di un gazebo per gli Scout del gruppo Agesci Padova4, i quali, in quanto partner operativi del progetto, collaboreranno alla gestione del pubblico famiglie creando relazioni importanti con i giovani del territorio.

tag:

VIA P. METASTASIO, 20, Padova
(0039) 393.9812287

Può interessarti anche

EsperiMUSME-Occhio d’Aquila o da pesce lesso?

Adunanza Accademia Galileiana

Cicap Fest 2022 al MUSME

Moviechorus in concerto per Padova

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.